Tuttoeventi per Android

Dopo la versione per iPhone Tuttoeventi approda anche sui telefonini di Google. Vi ricordo che Tuttoeventi è un’applicazione semplice ma molto utile in quanto segnala gli eventi sul territorio, proponendovi quelli più vicini sia per vicinanza spaziale che temporale. A differenza di quelle applicazioni che catalogano luoghi e locali, Tuttoeventi vi informa su quello che effettivamente accade intorno a voi in tempo reale, garantendovi notizie fresche e contestuali ai vostri interessi (è possibile scegliere le categorie degli eventi e la distanza rispetto ai quali ricevere le notifiche).

Questo slideshow richiede JavaScript.

La versione Android ha conservato l’interfaccia semplice e minimale già apprezzata su IOS e ha guadagnato in velocità (almeno su Samsung S3 dove ho avuto modo di provarla). Il database di eventi è in continuo aggiornamento soprattutto nel Veneto e in Sicilia quindi se siete di queste parti è il caso di provarla!

Di seguito i link di interesse:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi articolo precedente:
Fitbit Flex impressioni d’uso dopo una settimana

Complice la bella stagione, e la naturale inclinazione ad infrangere la sedentarietà, la settimana scorsa ho deciso di acquistare su Amazon il fitBit Flex. Da...

Chiudi