Amazon Black Friday 2016: offerte lampo ogni 5 minuti

Anche quest’anno è partito il conto alla rovescia per il Black Friday, ossia venerdì nero che cadrà il 25 novembre. Negli Stati Uniti indica il giorno successivo al Thanksgiving Day, il giorno del ringraziamento. Tradizionalmente il Black Friday dà inizio alla stagione dello shopping natalizio e negli anni è stato sdoganato come pseudo ricorrenza americana per diventare il periodo dei saldi digitali per eccellenza.

Anche quest’anno Amazon ha inaugurato questo periodo di attesa  il 14 novembre con offerte lampo serratissime. L’evento avrà il suo culmine il 20 novembre: vi consiglio di segnarvi questa data anche perché il meglio solitamente è lasciato per ultimo.

Se non volete perdere l’occasione di aggiudicarvi i prodotti migliori vi consiglio di scaricare Price Radar l’ottima applicazione di Francesco Zerbinati che permette di monitorare le variazioni di prezzo dei prodotti pubblicati su Amazon. In alternativa potete utilizzare CamelCameCamel, un servizio web che fa la medesima cosa ma online.

Buono shopping!

Rispondi

Leggi articolo precedente:
ACF e google maps: uno shortcode per stampare la città

Advanced Custom Fields è sicuramente uno fra i plugin più popolari ed utili disponibili per Wordpress e la versione pro vale ogni dollaro speso. Per chi non conoscesse ACF questo...

Chiudi