Recensione Prodotti: Umidificatore TaoTronics

L’Umidificatore TaoTronics è molto facile da usare e con una buona autonomia. Il rumore è minimo.
Unica pecca é il sistema di ricarica dell’acqua. Per com’è fatto non si può versare l’acqua dall’altro, magari rabboccando mentre è in funzione. Infatti non si deve versare l’acqua nel foro da dove esce il vapore. Bisogna sollevare la vaschetta, girarla, svitare un tappo e versare da lì. Poi richiudere e rimettere la vaschetta nella sua sede. Difficile non bagnare attorno.

In breve le caratteristiche:

Potente Vapore Rinfrescante – TaoTronics Umidificatore Ultrasuoni emette fino a 300mL/h di vapore acqueo in grado di apportare beneficio al sistema respiratorio e alla salute della pelle.

Silenzioso – Gli ultrasuoni non sono udibili e non arrecano nessun tipo di fastidio, rendendone l’uso perfetto per la propria abitazione o per il proprio ufficio.

Filtro in Ceramica – Il suo filtro di ceramica pregiata, è in grado di filtrare l’acqua da micro organismi e ioni di calcio e magnesio. Il filtro si pulisce facilmente senza grattacapi, mettendolo prima a mollo in aceto, e lavandolo successivamente con acqua corrente, abbastanza per garantirne una massima durata nel tempo.

Manopola di Controllo Intelligente & Beccucci Esclusivi – La sua manopola classica di controllo, permette di regolare la sua frequenza di lavoro e il livello di vapore con una semplice girata. Due beccucci rotabili a360° emettono vapore in due direzioni da ogni angolo; l’umidificatore si spegne se rileva bassa presenza d’acqua nel serbatoio, attivando il LED di notifica rosso.

Grande Capacità – Grande capacità di 3.5L di acqua, il serbatoio permette un funzionamento dell’umidificatore di 10 ore non stop, prima di riempirlo nuovamente d’acqua. Emissione massima di 300±30mL/h produce abbastanza vapore da umidificare l’aria all’interno di uno spazio grande fino a 150m3.

Acquistalo da qui

Argomento: